• 800.926.124
  • segreteria@iusnomos.eu

Chi siamo

Ius & Nomos – Diritto e Formazione Europea è un’associazione senza scopo di lucro, attiva nel settore della formazione e dell’aggiornamento professionale di tutti gli operatori del diritto. Ius & Nomos è costituita da avvocati internazionalisti ed operatori socio-legali esperti in materia di tutela internazionale dei diritti dell’uomo.

Il nostro straordinario team

Sempre pronti ad offrire soluzioni e professionalità

Nicholas ScottPresidente

Presidente e co-fondatore dell'Associazione, avvocato e consulente legale esperto in Diritto Internazionale, Tutela Diritti Umani (C.E.D.U.), Diritto Civile, Mediazione stragiudiziale. È consulente di numerosi progetti di alta formazione professionale.

Sara GiambartinoTutor

Giurista, da sempre convinta che la formazione sia uno strumento importante di crescita personale e professionale, svolge attività di tutoraggio nei corsi organizzati dall’Associazione ed è un punto di riferimento costante per tutti i partecipanti.

Laura MilaniSocial Media Manager

Laureata con il massimo dei voti in Strategie e Tecniche della Comunicazione, con un’esperienza pluriennale nel campo della comunicazione online ed offline, si occupa della gestione dei social networks per conto dell’Associazione.

Giuseppe MontagneseDigital Consultant & Webmaster

Laureato in Relazioni Internazionali, esperto di Diritto Internazionale dei Diritti Umani, è responsabile, per conto dell’Associazione, del sito internet, dell’area Marketing Digitale e del progetto “Cinema e Diritti Umani”.

Andrea SaccucciAvvocato Professore

Chiara FavilliDocente universitaria

Anton Giulio LanaPresidente UFTDU

Enza Roberta PetrilloRicercatrice

Christopher HeinDocente universitario

Antonello CiervoAvvocato

Giulia PerinAvvocato

Niccolò GargagliaSave the Children

Gabor GyulaiConsulente Internazionale

Andrea PecoraroUNHCR

Paolo Morozzo della RoccaDocente universitario